Appartamento vacanza Adam

Descrizione

POCHI Säuling

Troverai la nostra bella casa di campagna alpina ai margini di un'area paesaggistica protetta in una posizione periferica privilegiata a Füssen. Il centro storico di Füssen con il monastero di St. Mang, l'Hohes Schloss e le cascate del Lech sono raggiungibili in pochi minuti. Bellissimi sentieri escursionistici e piste per lo sci di fondo iniziano proprio davanti alla nostra porta.

Il nostro appartamento per non fumatori, arredato in modo confortevole, si trova al 2° piano e può ospitare 2 persone ed è composto da un soggiorno con zona pranzo, divano e tavolino, TV LED - poltrona - camera da letto - cucina con zona pranzo, forno e piano cottura in vetroceramica, frigorifero - doccia/WC - balcone con splendida vista sulle montagne.

Per rispetto verso chi soffre di allergie non possiamo accettare animali domestici.

La nostra casa è molto tranquilla, non abbiamo traffico.

È possibile ricevere trattamenti termali (compresi i trattamenti di dialisi) nelle immediate vicinanze.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×