Komfort Appartamento vacanza Schwarzwald

Descrizione

Una vacanza nella Foresta Nera è sempre un'esperienza speciale. Trekking d'estate, sci d'inverno. Tutto è possibile nel paradiso delle vacanze della Foresta Nera settentrionale, ai margini del Parco Nazionale della Foresta Nera. Scoprite di più sull'attrezzatura del nostro confortevole appartamento per vacanze nella Foresta Nera vicino a Freudenstadt per 2 persone, 3 persone, 4 persone o fino a 4 adulti. Qui troverete una spaziosa sala da pranzo, ideale per le vostre vacanze in piena autonomia. Se portate con voi il vostro portatile dotato di WiFi, nel vostro appartamento vacanze potrete navigare gratuitamente in Internet!

Il nostro confortevole appartamento per le vacanze con circa 110 m2 di superficie abitabile si trova sopra Alpirsbach, ai margini del bosco, nel Parco naturale della Foresta Nera settentrionale. L'ospite in vacanza può aspettarsi una vista libera da una meravigliosa terrazza di 15 m2. La vostra casa vacanza si trova in alto sopra la città e offre pura pace e tranquillità proprio ai margini della foresta ai margini del Parco Nazionale della Foresta Nera e tanta aria buona. Perché Alpirsbach è una località climatica riconosciuta. Godetevi la terrazza dell'appartamento comfort Tannenweg 1 durante la vostra vacanza nell'appartamento per 2 o 4 persone nel cuore della Foresta Nera settentrionale.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 1 Letto matrimoniale

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×