Appartamento vacanza LUFTSCHLOSS in Klaushausen

Descrizione

Un ampio e avventuroso giardino ti aspetta nella nostra vasta proprietà per rilassarti e distenderti. Sfogliare un libro su una sedia a sdraio sotto un albero, prendere il sole sulla nostra terrazza mentre si ascolta l'acqua increspata della grotta d'acqua, gustare un bicchiere di vino nella nostra cantina a volta, grigliare vicino al laghetto o concludere comodamente la giornata a modo tuo sulla terrazza. I vostri bambini potranno sfogarsi nel nostro piccolo parco giochi.

Nella soffitta si trova il castello luminoso e inondato di luce. Godetevi la meravigliosa vista a tutto tondo dall'appartamento. Nel giardino vi aspetta una bellissima terrazza vicino al roseto.

Cucina ben attrezzata con lavastoviglie, macchina per il caffè con filtro e cialde, bollitore e tostapane

Terrazza con mobili da giardino, barbecue e ombrellone

Parcheggio a casa

Appartamento per non fumatori

Siamo lieti di fornirvi gratuitamente una culla e un seggiolone. Abbiamo spazio sufficiente per riporre le biciclette che porti con te.

Abbiamo una buona selezione di libri interessanti per le tue letture durante le vacanze in ogni appartamento.

Puoi fare il bucato nella nostra lavanderia.

Camera da letto 1: 2 Letti matrimoniali, 2 Letti singoli, 2 Divani letto
Camera da letto 2:

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×