Appartamento vacanza Im alten Rathaus -Ratssaal-

Descrizione

Benvenuti nei nostri appartamenti per vacanze NEL VECCHIO MUNICIPIO.

Il nostro edificio storico fu costruito nel 1803 dal duca Giorgio I come seconda scuola nel distretto di Sauerbrunnen. Solo successivamente divenne sede comunale.

Dal 2014 in poi i 5 appartamenti per vacanze presenti nella struttura sono stati progressivamente ristrutturati o realizzati.

L'appartamento per vacanze RATSSAAL si trova al 1° piano. Qui sedeva il sindaco, qui si riuniva il consiglio comunale e venivano prese decisioni importanti per il comune di Bad Liebenstein. Gli antichi elementi delle colonne, recentemente ristrutturati, risalgono ancora a questi giorni.

60 mq di ambiente storico, ideali per 2 persone. Una camera da letto romantica in cui i cuori degli amanti delle rose cominciano a battere più forte e anche tutti gli altri avranno sicuramente sogni fioriti. C'è anche un bagno moderno con una vera doccia in vetro (anche qui le rose non mancano), un elegante angolo cottura con zona pranzo, un angolo lettura e un accogliente soggiorno.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×