Appartamento vacanza Manslagt

Descrizione

Benvenuti all'Haus Grachtenblick, situato in un paesaggio unico di canali a Greetsiel - qui vivete al piano superiore nel confortevole appartamento per vacanze Manslagt.

Sentitevi a vostro agio nell'ampia zona giorno con area salotto e camino (legna su richiesta) e TV a schermo piatto. La cucina moderna è molto ben attrezzata e offre una zona pranzo. Le tre camere da letto hanno un comodo letto matrimoniale e una delle camere ha anche una TV a schermo piatto. Sono a vostra disposizione tre bagni di alta qualità con doccia o vasca. Wifi gratis. Lettino baby e seggiolone su richiesta.

L'appartamento ha un ampio balcone con scale che conducono al giardino e alla terrazza con sedia a sdraio direttamente sull'acqua. Sul molo interno sono presenti due barche a remi che possono essere utilizzate tutti i giorni dispari. Una sauna con lettini e vista esterna è disponibile con un piccolo supplemento.

Camera da letto 1: 3 Letti matrimoniali, 3 Culle
Camera da letto 2:
Camera da letto 3:

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×