Appartamento vacanza Appartement Aran

Descrizione

Il nostro luminoso e accogliente appartamento di 3 locali con bellissima vista panoramica, composto da: al faro di Hörnum. L'appartamento maisonette misura circa 100 m² ed è destinato a ospitare da 4 a 6 persone. L'area del giardino appartenente all'appartamento offre un'area salotto all'aperto riparata e accogliente per riunioni rilassanti e piacevoli aperitivi serali. Il soggiorno è dotato di un comodo divano letto doppio con funzione letto completa, un tavolino, due comode sedie da lettura, 3 credenze, una TV a schermo piatto di alta qualità, radio internet e una spaziosa zona pranzo. Sullo stesso livello si trovano un bagno con doccia/WC e una cucina attrezzata, piccola ma graziosa, completamente attrezzata, che non rinuncia a nulla. Al piano superiore rimarrete incantati da un ampio e moderno bagno con doccia/WC con luce naturale e riscaldamento a pavimento, nonché da due camere da letto inondate di luce: quella più grande con un letto matrimoniale, una comoda area salotto e una piccola postazione di lavoro per leggere e leggere. scrittoio, quella più piccola con due letti singoli unibili. Entrambe le camere offrono molto con armadi a muro su misura

Spazio di archiviazione, due televisori a schermo piatto garantiscono il tuo divertimento. È disponibile un lettino per bambini. ACCESSO A INTERNET SENZA FILI...

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale, 1 Letto singolo, 1 Divano letto
Camera da letto 2:
Soggiorno/camera da letto 1:

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×