Ostseehaus Meetz-Appartamento vacanza Ostseestern

Sostenibilità:     Level 2 (Avanzato, informazioni proprie)

Descrizione

L'appartamento di 3 locali (ca. 50 mq) si trova proprio nel centro della spiaggia di Scharbeutz, a soli 300 metri dalla spiaggia, in una posizione tranquilla e alla fine di una strada senza uscita. L'appartamento si trova al 1° piano ed è composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto, 1 angolo cottura e 1 bagno con doccia. Inoltre, è a disposizione di tutti gli ospiti un'area giardino B/N con un ampio terrazzo con barbecue e ricovero biciclette.

Camera da letto 1: letto matrimoniale 2m x 1,80m, armadio a muro, specchio a figura intera, persiane esterne, vista sulla campagna.

Camera 2: due letti singoli 2m x 0,90m, comodini, tende esterne

Zona giardino: I nostri ospiti hanno accesso ad un bellissimo giardino in bianco e nero con terrazza, con lettini, sedie, tavoli e barbecue. Deposito biciclette

Dotazioni generali e servizi: WiFi, lavatrice nel ripostiglio, lettini e seggioloni a disposizione gratuita, tapparelle in tutte le finestre delle camere, carretti ad uso gratuito, deposito biciclette coperto, antiallergici, non fumatori, animali non ammessi consentito.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 2 Letti singoli, 1 Culla

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Offerta last minute: 10.05.2024 - 17.05.2024 | 70,- €/Notte | 2 Persone (Richieste dirette qui)

Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×