Casa vacanza Quellenhof Kollnburg

Sostenibilità:     Level 1 (Principiante, informazioni proprie)

Descrizione

Il Quellenhof è composto da due appartamenti per vacanze e da una sala per l'intrattenimento e il tempo libero, che si trova nell'edificio adiacente. In totale offriamo spazio per un massimo di 15 persone, ideale per famiglie numerose e gruppi di viaggio più piccoli. La disposizione offre anche spazio sufficiente affinché le persone possano ritirarsi in pace.

Tutti gli appartamenti per le vacanze e la sala ricreativa dispongono di una cucina completamente attrezzata. Le cucine sono dotate di tutti gli utensili necessari e di una gamma base di spezie. Negli appartamenti per le vacanze ci sono complessivamente tre bagni. Ciascuno di essi è dotato di doccia e WC, due di essi anche di vasca.

Gli ampi soggiorni e sale da pranzo vi invitano a soffermarsi. Due stufe a legna garantiscono un'atmosfera accogliente e un calore rilassante. La legna da ardere necessaria è disponibile in una legnaia. I mezzi di intrattenimento disponibili come CD/radio, televisione e giochi da tavolo completano l'offerta. Una connessione Internet (WLAN) è disponibile e può essere attivata se necessario.

Una grande terrazza davanti al Quellenhof offre agli ospiti della casa molteplici possibilità di stare insieme.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 3: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 4: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 5: 1 Letto singolo
Camera da letto 6: 1 Letto matrimoniale, 2 Letti singoli, 2 Letti a soppalco

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×