Casa vacanza Isamare

Descrizione

Benvenuti alla “Casa Isamare”.

La casa vacanze di alta qualità sotto il tetto di paglia offre spazio per un massimo di sei persone su 158 metri quadrati e si trova a 200 metri vicino al Mare di Wadden.

La casa è dotata di due camere da letto ai piani superiori - una con letto matrimoniale e una con due letti singoli - e un bagno. Al piano terra si trova il soggiorno con camino e la cucina separata. Nel seminterrato si trovano un lussuoso bagno benessere con area sauna e ampia doccia a pioggia e un'altra camera da letto con letto matrimoniale. Dal soggiorno si accede al giardino con terrazzo. Un ulteriore bagno per gli ospiti si trova al piano terra. C'è un parcheggio direttamente davanti alla casa.

Mobili da giardino e sedie a sdraio sono a vostra disposizione stagionalmente. Non è consentito grigliare con una griglia a carbone o a gas a causa del tetto di paglia. È possibile prenotare servizi aggiuntivi.

Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 3: 2 Letti singoli

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

 

Parliamo tedesco, danese, inglese, polacco

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×