Appartamento vacanza 2 bis max. 5 Personen

Descrizione

Appartamento per vacanze per un massimo di 5 persone che desiderano combinare vino, ciclismo e/o escursionismo. Proprio sui vigneti!

Il bellissimo e luminoso appartamento di 3,5 locali (85 mq) è stato da noi arredato in modo confortevole. Con una grande camera da letto con letto matrimoniale (1,80 x 2,00 m), una camera per bambini (2 letti singoli), l'accogliente sala da pranzo con accesso al balcone (lato sud), l'ampio soggiorno con un comodo divano ad angolo e accesso al il balcone (lato est), potrete rilassarvi in tutta sicurezza nella nuova e moderna cucina e nell'ampio bagno con doccia e vasca. Nel soggiorno c'è un lettino aggiuntivo per la lettura o per la 5a persona.

Con noi vivi direttamente accanto ai vigneti circostanti di Hessigheim e alla più bella città vinicola vicino a Besigheim. L'appartamento si trova in un paesaggio accogliente e rilassante tra Stoccarda e Heilbronn nella valle del Neckar centrale. Qui avete un mite clima mediterraneo con sole del sud, circondato da ampi pendii di vigneti, a volte molto ripidi.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale, 1 Letto singolo, 1 Divano letto
Camera da letto 2:
Soggiorno/camera da letto 1:

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×