Appartamento vacanza Krenn Fewo3

Descrizione

Il nostro spazioso appartamento dispone di 64 m², ingresso indipendente, una camera da letto con soggiorno, un angolo cottura completamente attrezzato nel soggiorno, un bagno, un piccolo corridoio e un balcone esposto a sud.

È parzialmente accessibile ai portatori di handicap ma è comunque molto attraente per gli ospiti sani. La scala continua è molto apprezzata dalle persone con difficoltà motorie.

I giovani genitori con passeggino apprezzeranno l'ingresso senza gradini e il parcheggio proprio davanti alla casa.

La camera da letto è dotata di un ampio letto matrimoniale, armadio e TV a schermo piatto e conduce al soggiorno, piacevolmente arricchito con un divano letto e un tavolo.

Il bagno moderno è ovviamente completamente attrezzato con asciugacapelli e ha anche una doccia con getto a pioggia. Le persone con disabilità troveranno uno sgabello per la doccia, una maniglia pieghevole nella doccia e maniglie laterali accanto al WC oltre ad un bellissimo specchio per le persone su sedia a rotelle.

La larghezza di passaggio delle porte è di minimo 82 cm.

Se per te il tacco alto 4 cm non è un problema, trascorri la tua vacanza con noi!

L'appartamento si trova al piano terra con soppalco.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale, 1 Divano letto

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×