Landhaus Müller Casa vacanza Heinrich

Descrizione

Casa vacanze "Heinrich" - arrivate e sentitevi bene. Incantevole casa vacanze di 85 m², dotata di terrazza, per 2 vacanzieri - 4 stelle secondo DTV, direttamente nel "Parco Nazionale Hunsrück-Hochwald".

Esclusiva casa indipendente immersa nel verde con posto auto coperto.

Ampio prato con giardino e alberi da frutto. Soggiorno con stufa in pietra ollare, angolo salotto, televisione, impianto stereo, internet, terrazza con ampia tenda da sole elettrica e mobili da giardino.

Cucina attrezzata con lavastoviglie, microonde, forno con piano cottura in vetroceramica, frigorifero, tostapane, macchina per caffè ed espresso, stoviglie per 4 persone. Sala da pranzo sotto la vetrata per 4 persone, bagno con doccia e vasca ad angolo, WC aggiuntivo al piano terra, camera matrimoniale, spogliatoio separato (utilizzabile per chi russa o come cameretta per bambini). Ripostiglio, disimpegno con guardaroba.

Camera da letto 1: 2 Letti singoli

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×