Casa vacanza DHH Nr. 30, wenige Schritte zur Ostsee

Descrizione

Attraversi la porta d'ingresso nell'ingresso luminoso e ampio. Dritto si accede all'ampia cucina dotata di tutto il necessario per cucinare come si deve in vacanza. Da qui si accede anche al piccolo bagno con doccia. A sinistra si trova il soggiorno con camino, TV LED, lettore Blueray, console giochi e divano ad angolo. C'è spazio anche per la spaziosa zona pranzo.

Nella zona d'ingresso le scale conducono al seminterrato, dove si trova la lavatrice e l'asciugatrice, e fino al piano superiore. A causa del design, le camere qui non hanno pendenze, quindi c'è molto spazio. Tutte le stanze del piano superiore hanno persiane esterne.

Tutte e 3 le camere sono dotate di propria TV. Due camere da letto dispongono di ampi letti matrimoniali, una camera ha 2 letti separati. Il secondo grande bagno con doccia al piano superiore evita gli ingorghi quando vi lavate i denti al mattino. Accanto si trova la cabina a infrarossi per 1-2 persone.

Naturalmente sono disponibili mobili da giardino e un barbecue per la terrazza davanti al soggiorno. Il giardino è completamente recintato per i cani ad un'altezza di 1,5 m. Sul terreno antistante la casa si trova un ampio vialetto con parcheggio per 2 auto.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 3: 2 Letti singoli

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×