Appartamento vacanza unter Reet Ankerplatz

Sostenibilità:     Level 2 (Avanzato, informazioni proprie)

Descrizione

L'accogliente appartamento per vacanze è dotato di ogni comfort. Ha una moderna cucina attrezzata con una combinazione frigorifero/congelatore. La camera da letto ha un letto matrimoniale. Nel soggiorno ci sono comodi posti a sedere e un divano che può essere convertito in un comodo letto. Ci sono abbastanza asciugamani a tua disposizione nella doccia. I letti sono fatti al tuo arrivo.

Hai un parcheggio all'interno della nostra proprietà, un telefono fisso con il tuo numero e accesso WiFi. L'appartamento ha uno spazio esterno separato. C'è un posto con una presa di corrente per caricare le e-bike. Kollmar si trova su piste ciclabili locali e internazionali.

Nel giardino ci sono posti soleggiati e ombreggiati per te. Attraverso il piccolo cancello si arriva direttamente alla diga dell'Elba. Da qui devono passare tutte le navi che viaggiano da o verso Amburgo: navi da crociera, giganti dei container, marinai, imbarcazioni da diporto, navi fluviali. C'è sempre qualcosa da fare sull'Elbstrom.

La casa è riscaldata con la moderna tecnologia a gas/condensazione. L'acqua è riscaldata con il supporto solare. Al piano terra della casa si trova un altro appartamento per le vacanze. La padrona di casa abita al piano superiore.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Soggiorno/camera da letto 1: 1 Divano letto

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×