Appartamento vacanza Appartement Eldeufer

Descrizione

Trascorrete le vostre vacanze nel nostro moderno appartamento Eldeufer in una posizione straordinariamente bella, tranquilla e allo stesso tempo centrale rispetto all'idilliaco centro storico classificato! L'appartamento si trova al primo piano. È confortevole e arredato con gusto con vasca idromassaggio, caminetto e cabina a infrarossi e dista solo 500 metri dal Lago Plauer. Il lussuoso appartamento dispone di una terrazza di 30 mq che offre una vista panoramica unica dal sensazionale ponte levatoio Plauer alla storica scala per polli e alla chiusa. Gli escursionisti acquatici che passano sul corso d'acqua Müritz-Elde vi portano lontano dalla vita di tutti i giorni... Anche nuotare proprio davanti alla casa nell'Elde è molto popolare tra la gente del posto per la perfetta qualità dell'acqua. La famosissima località climatica di Plau am See offre una bellissima passeggiata sul lungomare, oltre il porto della città, diversi ristoranti e gelaterie, i pescatori di Müritz con pesce fresco e fino al faro sulla torbiera. Le biciclette possono essere parcheggiate nel cortile. Dopo aver effettuato il carico e lo scarico davanti casa, è possibile utilizzare i parcheggi pubblici poco distanti. (Sala da pranzo EG-Zeisler)

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 3: 1 Letto matrimoniale

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×