Casa vacanza Schwarzwald Chalet Kaisertann

Descrizione

Benvenuti nelle nostre confortevoli case vacanza a Freudenstadt nella Foresta Nera. I nostri due chalet della Foresta Nera “Kaisertann” e “Birkenbühl” vi aspettano nell'idilliaca periferia meridionale di Freudenstadt. Gli chalet Kaisertann e Birkenbühl hanno ottenuto dall'Associazione turistica tedesca la massima classificazione per le case vacanza, “alloggio con comfort di prima classe”. Gli chalet della Foresta Nera sono anche i vincitori del concorso statale per le vacanze in famiglia.

Lo Chalet Kaisertann vi aspetta come una spaziosa casa vacanze in stile rustico della Foresta Nera con molti accenti tipici in legno e altri materiali locali. La superficie abitativa di 115 m² offre molto di più di quanto ci si aspetterebbe da un appartamento o una casa vacanze: 3 camere da letto per un totale di 6 persone, 2 bagni e un accogliente soggiorno con camino.

Dopo una giornata nella natura, rilassatevi sulla splendida terrazza o nella sauna interna. La tua vacanza in famiglia nella magica Foresta Nera sarà un'esperienza. La casa è senza barriere architettoniche al piano terra ed è ideale per una vacanza di 3 generazioni.

Camera da letto 1: 2 Letti matrimoniali, 2 Letti singoli
Camera da letto 2:
Camera da letto 3:

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×