Appartamento vacanza Schroeders Haus, Haus 2

Descrizione

Al piano terra si trova un ingresso con bagno per gli ospiti, l'ampio soggiorno-pranzo/Smart TV) con un passaggio aperto alla cucina (ca. 42 mq). La cucina è dotata di ogni comfort (forno ad aria calda, lavastoviglie, ecc.).

Al piano superiore ci sono due camere da letto con letto matrimoniale (smart TV) e una camera con letti singoli, il bagno con vasca e WC e un ripostiglio. Nel seminterrato si trova un'ampia e luminosa camera matrimoniale (Smart TV) con bagno con doccia e WC, oltre al locale lavatrice.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 2 Letti singoli
Camera da letto 3: 1 Letto matrimoniale

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×