Appartamento vacanza Sternenblick

Sostenibilità:     Level 2 (Avanzato, informazioni proprie)

Descrizione

Il nostro appartamento per vacanze Sternenblick sull'ex fienile, raggiungibile tramite una scala facilmente accessibile con 15 gradini, è di alta qualità e arredato in modo molto confortevole in un moderno stile rustico. Con i vecchi pali di legno siamo riusciti a preservare in gran parte lo spazio che un tempo era grande 100 m, dove oltre alla cucina completamente attrezzata con zona pranzo aperta sul soggiorno si trova anche un angolo lettura/gioco e il guardaroba. Entrata.

Il bagno con vasca, cabina doccia con doccia a pioggia e lavabo in legno di faggio è separato dalla toilette.

Le due camere da letto sono una accanto all'altra e dispongono di letti matrimoniali in legno di faggio con ingressi rialzati e angoli arrotondati, reti a doghe regolabili e pediera aperte.Vi regaliamo un sonno ristoratore sotto i soffitti spioventi accoglienti e molto ben isolati.

L'appartamento è completamente attrezzato con riscaldamento a pavimento.

Il nome Sternenblick dice tutto: oltre alla splendida vista sulle verdi catene montuose del Nord Eifel, quando il tempo è bello si può godere di una fantastica vista delle stelle.

Giardino, prato, area benessere e grill house completano la nostra offerta.

Camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2: 1 Letto matrimoniale

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×