Casa vacanza Horse Lake Ranch, rustikale Texas Lodge

Sostenibilità:     Level 1 (Principiante, informazioni proprie)

Descrizione

Il nostro motto è “Vacanze nel Mar Baltico come nel selvaggio West”. L'Horse Lake Ranch, un luogo di villeggiatura in stile western, a soli 300 m dal Saaler Bodden con porto turistico e zona balneabile. Soggiornerai nella nostra sistemazione più rustica, il nostro "Texas Lodge", che può ospitare fino a 7 persone. Dispone di un'area salotto con camino, zona pranzo e un letto a castello per 2 persone. C'è anche una camera da letto che può ospitare altre 5 persone. offre posti letto in 2 letti matrimoniali con un letto a castello, un bagno con doccia e un ampio terrazzo coperto con mobili da giardino e sedia a dondolo. Il centro del ranch è il nostro rustico Texas Saloon, dove potrete trascorrere ore indimenticabili con un barbecue americano o una partita a biliardo. Il nostro zoo con pony, 2 asini, conigli e uccelli non offre solo varietà e relax ai nostri piccoli ospiti, ma anche gli adulti apprezzano il carisma amorevole e calmante dei nostri amici a quattro zampe e pennuti. Da noi potete anche noleggiare biciclette o una barca da pesca ed escursione da 10 HP senza licenza.

Il prezzo del soggiorno è per 4 persone. Ogni persona in più costa € 10,00/notte.

Camera da letto 1: 2 Letti matrimoniali, 1 Letto a soppalco
Soggiorno/camera da letto 1: 1 Letto a castello

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×