Appartamento vacanza Zum Feldherrn

Descrizione

L'appartamento dal design elegante all'ultimo piano dello storico edificio in pietra con una superficie di circa 48 m² è arredato in modo confortevole e renderà la vostra vacanza rilassante fin dall'inizio. L'appartamento può ospitare due persone ed è composto da una zona giorno e una zona notte, una zona cucina aperta con frigorifero, lavastoviglie e forno, e un bagno con doccia e WC.

Godetevi il sole della sera sulla terrazza davanti alla casa. L'appartamento dispone di un posto auto all'interno della proprietà. Lo storico edificio in pietra in cui si trova la vostra casa vacanza è stato costruito negli anni '20 ed è stato ristrutturato con cura per le vostre vacanze.

Arredamento:

Zona giorno (appartamento senza animali domestici e per non fumatori), angolo soggiorno con 2 poltrone e divano, TV satellitare

Cucina abitabile, piano cottura, forno, lavello

Bagno, doccia, WC

Zona notte, letto matrimoniale o a scelta due letti singoli, armadio

Giardino, zona salotto, barbecue

Posto auto, deposito biciclette

Soggiorno/camera da letto 1: 2 Letti singoli, 2 Divani letto

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×