Appartamento vacanza Amselnest App. 29 - Haus Pavillon

Descrizione

Il nostro nido del merlo con ballatoio e terrazza sul tetto con sdraio

Il confortevole appartamento 29 con soppalco per 2-3 persone misura circa 45 mq e si trova al 3° piano (ascensore). Dal disimpegno si accede al bagno con doccia e al soggiorno. Da qui si accede alla grande terrazza sul tetto con mobili da giardino e una sedia a sdraio per il relax (vista mare limitata). Il soggiorno ha una zona pranzo, una zona salotto con divano e comode poltrone e un angolo cottura completamente attrezzato (con microonde e forno, tostapane, macchina per il caffè, ecc.). Sono disponibili TV satellitare e impianto stereo. Wifi gratis

Dal soggiorno una spaziosa scala in legno conduce al soppalco con letto matrimoniale e da lì ad una camera da letto separata per una persona. L'appartamento è luminoso, accogliente, moderno e arredato con cura. Il posto auto nel garage di pertinenza dell'appartamento è gratuito.

Appartamento per non fumatori. L'appartamento non è adatto a bambini piccoli a causa delle scale in legno.

Camera da letto 1: 1 Letto singolo
Soggiorno/camera da letto 1: 1 Letto matrimoniale

Servizi dell'alloggio vacanze

Mostra tutte le servizi

Posizione e dintorni

Prezzi e disponibilità

✓ affitto senza commissioni, economico & sicuro ✓

Affittare in modo economico e corretto: Non applichiamo commissioni, servizi o spese di prenotazione! Prenotate il vostro alloggio fino al 25% in meno rispetto ad altri portali. (Invia richiesta)


Calcolatore dei prezzi: cliccare sulla data di arrivo e di partenza desiderata nel calendario. Le date segnate in rosso non sono disponibili.

Il prezzo mostrato qui è la tariffa più bassa pernottamento per notte. È calcolato sulla base della tariffa settimanale più conveniente, comprensiva di spese di rilegatura e pulizia finale. Il prezzo di affitto per il vostro viaggio programmato risulta dal periodo di viaggio desiderato, dalla durata del soggiorno e dal numero di ospiti. Riceverete la vostra offerta individuale (non vincolante e gratuita) di prima mano direttamente dall Ospite.

Affitti economici: non applichiamo commissioni, costi di servizio o spese di prenotazione!

Informazioni sull'affitto

Riceverete informazioni sul vostro soggiorno, come arrivo e partenza, opzioni di pagamento, acconto, caparra direttamente dall'host. Basta inviare una richiesta! (Invia richiesta)

Incluso nel prezzo del viaggio

Condizioni di cancellazione

Riceverete le norme per un'eventuale cancellazione del vostro soggiorno direttamente dall'host - Invia richiesta

Il tuo ospite

× ×
Salva Invia richiesta
× × ×